Decaphy replied

376 weeks ago

Star Wars - Il Risveglio Della Forza > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Un critico ha detto che il nuovo film di Star Wars non ha avuto un'idea originale, non una sola. Quello era un eufemismo. Come quell'altro Avatar di budini natalizi CGI imbottigliati, non c'è un'idea, un'immagine, un po 'di dialogo o altro. Abrams e Michael Bay e Cameron e i loro simili sono semplici appaltatori di studio, che martellano insieme strutture oscenamente poco fantasiose dai progetti basali prima di farli esplodere in una palla di fuoco di clamore e rumore.Niente arte, solo furia vuota, che significa solo botteghino. <br/> <br/> L'intero film è acciottolato insieme da altri film, centinaia di attori e tecnici che ridipingono lo stesso muro di cemento più e più volte. JJ Abrams, mi devi il prezzo di ammissione per questa scusa lastra di cinema esagerato, proprio come fai per rovinare le caratteristiche di Star Trek per me. Almeno ho ST: TOS e i suoi scenari SF spesso geniali e l'avventura spaziale suprema. Star Wars non è mai stato più di una fantasia spaziale, ma almeno aveva un cuore. Questa ultima creazione di cookie cutter della linea di assemblaggio Dizzee non ha nemmeno una mezza milza. <br/> <br/> Solo i fan di Comic Con pagheranno per vedere di nuovo questo spettacolo puerile. Non riesco a immaginare nessuno con un'oncia di maturità o una piccola dose di rispetto per la storia del cinema che vuole essere randellato di nuovo per due ore per arrivare a un solo colpo. Pabulum patetico e da brivido per il minimo comune denominatore. E Abrams e Dizzee sono felici di giocare a loro, in maniera grossolanamente stonata, facendo esplodere i sensi con scene artificiali di spavalderia pseudo-operistica, dietro cui si annida solo il vuoto vuoto dello spazio. <br/> <br/> Oh sì , la recitazione è generalmente cattiva. Come in, il regista non può dirigere gli attori male. Daisy Ridley fa del suo meglio, e le auguro ogni bene in altri sforzi per adulti, ma quando il tuo principale "cattivo" & quot; è un piagnucolone in un costume di Star Wars Halloween, sai che il film è nei guai. <br/> <br/> Peccato per queste persone che rovinano la mia nostalgia, il ricordo di un piccolo film di un'epoca passata molto tempo fa. JJ Abrams, voglio indietro i miei soldi.
Mi aspettavo un aggiornamento poiché questo film è ambientato in futuro e non un prequel. Tutto di questo film sembrava datato. Dai costumi alla musica alla navicella fino ai punti della trama. Che spreco 57 dollari per portare la mia famiglia di quattro a un film in 3D. <br/> <br/> Mi sembrava il tempo passato dei periodici spaziali della scuola che guardavo quando ero alle elementari. Dove è andato quel budget gigante? Il dialogo era pungente. La cinematografia era senza fantasia. I tentativi di umorismo erano deboli.Mi aspettavo di più da JJ Abrams! <br/> <br/> Sembra che sia stato trattenuto dal fare qualcosa di diverso con il materiale originale. <br/> <br/> Non mi preoccuperò di vedere il prossimo.
Nulla! Basta far uscire questo perdente dai film. <br/> <br/> So che merita meno del salario minimo e probabilmente non riuscirà nemmeno a confezionare un grosso Mac strapieno, ma togli questo tizio dalla mia faccia. inoltre, siamo gentili come donna, capisco che ha un'ex-moglie e probabilmente deve pagarla, quindi ha bisogno di guadagnare un po 'di soldi. <br/> <br/> Ma non fermarti qui. Spara alle persone che hanno ingaggiato il perdente. Ha rovinato Star Trek e gli hanno dato Star Wars!?!?! È un remaker seriale e un reboot. Nuove idee e creatività per lui sono come Donald Trump e una bella idea. <br/> <br/> A proposito, alla mia bambina piacevano le battute e le fodere. Guida PG Yup (età massima 13 anni) per questo cestino.
Ho cercato di non menzionare spoiler, ma il nucleo della recensione menziona un grande spoiler (forse) tu sei il giudice. <br/> <br/> Hanno confuso gli episodi dal 4 al 6 per darci 7 niente di nuovo tutto riciclato. Il film sembrava un budget basso, non nel senso degli effetti speciali, ma nella grandezza. Hanno persino provato a creare le stazioni spaziali come le guerre stellari degli anni '70 e questo film dovrebbe avere 30 anni di più. War Scenes, anche il primo film degli anni '70 ha avuto un film più grande. Hanno totalmente riciclato il primo film cambiando solo la trama di Jedi. <br/> <br/> NOT GOOD Ritorna George Lucas Please !!! <br/> <br/> solo il 28% del film è buono ed è a causa di Han Solo. <br/> <br/> Molto deluso.
Sto scrivendo questa recensione per chiarire l'aria su alcune delle cose che gli odiatori stanno dicendo, nonché per spiegare chiaramente le ragioni per amare ed essere entusiasti di questa continuazione del franchise. Personalmente ho adorato il film nel suo complesso, ma posso ammettere che in un paio di momenti ho sentito uno schiocco di sguardi interiori, tuttavia nessuno di quei momenti è stato un rompicapo per me riguardo al film. Innanzitutto inizieremo con gli odiatori. Si lamentano che la trama è proprio come l'episodio IV, o è proprio come l'episodio VI, non possono davvero decidere … OK, la maggior parte di loro dice IV. <br/> <br/> Sì, c'è una superarma (una dei miei eyeroll, ho pensato che il lato oscuro si sarebbe spostato ormai) (Proprio come IV) <br/> <br/> Sì, un personaggio femminile è stato catturato e aveva bisogno di essere salvato (proprio come IV, NON! Storia diversa, molto diversa in realtà) <br/> <br/> Sì, una banda di combattenti X-Wing guidata da un incredibile pilota che ha bisogno di una squadra per disattivare gli scudi che proteggono la superarma in modo che possano volare in una parte di esso e distruggerlo (proprio come l'episodio IV NON! Più simile a VI se mai qualcosa) <br/> <br/> Sì, un droide sta trasportando informazioni vitali che entrambe le parti vogliono: una mappa che aiuterebbe a localizzare Luke Skywalker (Molto simile all'episodio IV) <br/> <br/> Ok, e questo è tutto … Il resto della storia è una boccata d'aria fresca. <br/> <br/> Daisy Ridley come Rey è un tipo di eroe diverso da quello che abbiamo avuto in Star Wars, molto fiducioso, risoluto, una giovane donna, e FORTE con la forza, anche se forse non addestrato? Le persone si lamentano perché lei sembra TROPPO forte. Tuttavia, nessuno sa esattamente com'era la sua prima infanzia e lei era una giovane padawan prima che la sua famiglia l'abbandonasse su Jakku? Penso che sia così. È fantastica, forte con la forza e divertente da guardare, abituarsi ad essa. FANTASTICO. <br/> <br/> John Boyega come Finn è interessante / deludente / e comico a volte. Ma deludente per il suo personaggio nel film, non per la sua recitazione. Siamo delusi da lui quando vuole prima correre verso l'orlo esterno piuttosto che combattere con la resistenza. Comunque sei ispirato da lui quando raccoglie la spada laser per cercare di difendere Rey contro Kylo Ren nel finale del film. <br/> <br/> Kylo Ren è un cattivo cattivo. Sarebbe stato meglio se avesse tenuto la sua maschera in più, ma immagino che stessero cercando di mostrarci il conflitto che si stava svolgendo in lui tra la luce e il buio. Avrebbe potuto avere i peli sul viso, però, Adam Driver sembra terribile nelle sue interviste con un pizzetto. Tuttavia, quando uccide un membro della famiglia molto stretto che tutti amiamo così tanto, che sono fan del franchise, ora abbiamo delle ragioni sufficienti per odiarlo. Riceve ulteriori critiche da downers quando viene battuto da Rey in una battaglia con la spada laser, tuttavia, i downers devono ricordare di aver preso un colpo dalla balestra di Chewbacca, non è un Sith o Dark Jedi a piena potenza, e sta cercando di convertire Rey dalla sua parte invece di ucciderla, e alla fine Rey è ovviamente molto talentuoso e ha ricevuto un allenamento che molto probabilmente diventerà più evidente nel prossimo film. <br/> <br/> Generale Hux sembra spaventoso e convincente. Non mi piace il nome di Snoke ma hey sono abbastanza sicuro che sia davvero Darth Plagueis the Wise e sembrerà molto più minaccioso una volta che ci rendiamo conto che negli episodi successivi. <br/> <br/> BB8 è carino, sfacciato, e divertente. <br/> <br/> Han e Chewie sono fantastici nelle loro rappresaglie <br/> <br/> Leia non ne abbiamo ancora visto abbastanza ma sembra che giocherà un ruolo significativo in altri episodi <br/> <br /> Sì, così Luca appare solo in una scena. Grande. Freakin'. Affare. Haters. E 'una buona scena! <br/> <br/> E per tutti quelli che dicono che l'intera storia copi l'episodio IV, sì, ricordo quando alla fine dell'episodio IV una giovane forza sensibile pilotò il Millennium Falcon sul pianeta lontano per trovare un Maestro Jedi da tempo perduto e presentalo con la spada laser di suo padre e dice papà o zio che sono a casa! Oh aspetta. Questo accadde quando Luke andò a cercare Yoda, ma non accadde fino a metà dell'impero e Yoda non era suo padre o suo zio, non era nemmeno il suo prozio. Questa parte della storia è diversa! Modo diverso! Abbiamo un giovane Jedi di talento ora in piedi di fronte al Maestro Jedi che ora si unirà per ricostruire l'ordine del Nuovo Jedi e allo stesso tempo sarà costretto a confrontarsi con il più forte Jedi Oscuro o Sith di tutti i tempi.<br/> <br/> Sarà EPICO! <br/> <br/> Buona continuazione! Sì, più superweapons non è per tutti, ma voglio dire che se hai intenzione di colpire la paura attraverso la galassia devi avere qualcosa di simile, immagino …

30 years after the defeat of Darth Vader and the Empire, Rey, a scavenger from the planet Jakku, finds a BB-8 droid that knows the whereabouts of the long lost Luke Skywalker. Rey, as well as a rogue
b0e6cdaeb1
the Mississippi River Sharks full movie in italian free download hdBlue full movie in italian free download mp4Love Story 2050 full movie free downloadFinal Fantasy movie mp4 downloadSamurai Pizza Cats - Samurai per una pizza malayalam movie downloadThe Assassin online gratuitodownload full movie Il grande botto in italianIn fuga col cretino online freeCommando 2 full movie download in italianthe Avatar 4 full movie in italian free download
Please log in to post a reply.