Decaphy replied

375 weeks ago

Buzz Lightyear Da Comando Stellare - Si Parte! > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film potrebbe non essere un classico capolavoro Disney, ma i personaggi e la storia sono altrettanto buoni. Mostra Buzz Lightyear di Toy Story nel suo film. C'è un cast completamente nuovo da aggiungere a questo film che è 2D a differenza del 3D di Toy Story. Ci viene presentato a Mira Nova uno spaziale Tangeano che ha la capacità di "fantasma"; attraverso oggetti solidi, XR un robot ranger o ranger sperimentale ed è l'umorismo del film, custode di Booster a Custodian che sogna diventare un ranger spaziale e Warp Darkmtter un cattivo che ha cambiato le parti in male. Buzz è la protagonista di questo film e mostra la sua avventura a comando di stelle nello spazio. Deve combattere contro Zurg e ha bisogno dell'aiuto dei suoi 3 nuovi amici Mira, XR e Booster per vincere.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal nuovo video di Buzz Lightyear. Non solo c'è abbastanza azione e acrobazie stravaganti per intrattenere i bambini, ma anche gli scrittori hanno avuto pietà dei genitori lanciando un sacco di barzellette e fantastici slogan per farci divertire! I nuovi personaggi sono divertenti (Larry Miller dato che XR è solo una sommossa) e possiamo vedere un cast eccezionale di talento vocale dotato di un'esplosione con i loro personaggi. <br/> <br/> Il fattore di violenza è la violenza minima dei cartoni animati - più campy di ogni altra cosa. Una delle più grandi sorprese è ascoltare Patrick Warburton che interpreta la voce dei Little Green Men - così come l'esilarante cameo di William Shatner & quot; singing & quot; l'inno dello Space Ranger !! Questo di per sé merita una visione. Nel complesso, devo dire che vale la pena almeno un affitto, se non un acquisto, in particolare se avete dei giovani in casa che amano Buzz all'infinito e oltre!
è un film d'animazione eccezionale spero davvero che ti piaccia questo film è un'esplosione che non ho mai visto un film abbastanza simile spero che ti piaccia questo fantastico film di famiglia è unico nel suo genere è anche fuori dal mondo divertente ti penso godrò di questo fantastico film Disney Pixar Non ho mai visto nulla di simile prima di essere spazzato via dopo aver visto questo film fantastico penso che ti piacerà questo film perché è uno dei film più belli mai esistiti grande successo per tutte le famiglie di tutte le famiglie là fuori spero davvero che ti piaccia questo film fantastico non ho mai visto un film come questo è la bomba non c'è niente di simile penso che non ci sia nulla di simile spero che tu pensi che allo stesso modo è uno spasso è la bomba di un film è un grande film
Spunti divertenti dei film di Toy Story. Il film sembra più un pilota per una nuova serie TV con Buzz come l'eroe. Qui in un film animato (non 3-d animato) a figura intera. Il più sorprendente di questo film è che William Shatner canta la canzone del titolo finale e il fatto che sia Tom Hanks, il fratellino Jim, a essere la voce di Woody, non Tom stesso …
La Disney ha avuto una vittoria / perdita di alcuni record con le sue caratteristiche di direct to video animated.Dal trionfante Re Leone 2, all'Abyssmal Pocahontas 2. Buzz Lightyear di Star Command è un altro vincitore. Il film inizia con un segmento animato da computer con Buzz, Woody e tutti gli altri giocattoli della stanza di Andy, preparandosi a sedersi per guardare il nuovo film di Buzz Lightyear. È un intro molto carino con Tim Allen come Buzz, e Jim Hanks (facendo la sua migliore interpretazione di suo fratello Tom) nei panni di Woody. Wallace Shawn è esilarante, ancora una volta, come Rex, il dinosauro, che non può contenere la sua eccitazione per il nuovo video di Buzz. Mentre i giocattoli si siedono davanti alla tv per guardare il film, facciamo lo zoom sulla tv e la funzione inizia correttamente. Mentre potrebbe deludere alcuni che il resto del film è fatto con l'animazione tradizionale, a me sembra giusto. Dopotutto, il mondo animato di Toy Story è tutto basato sui giocattoli. Questo film parla delle avventure di Buzz Lightyear, il personaggio su cui si basa il giocattolo di Toy Story. Questo film dovrebbe essere la stessa cosa dei bambini nel mondo di Toy Story. Il film parla di Buzz che cerca di impedire al malvagio imperatore Zurg di distruggere l'universo. Zurg ruba l'Uni-Mind degli LGM (Little Green Men), il dispositivo che li tiene legati mentalmente come uno. Zurg intende usarlo per diffondere il suo male in tutto l'universo. Quando il partner di Buzz viene ucciso da Zurg, Buzz promette di lavorare da solo. Ma Star Command ha altre idee. Nel corso della storia, Buzz finisce con 3 nuovi partner. La principessa Mira Nova, un bidello con il sogno di essere uno Space Ranger di nome Booster, e un robot chiamato XR (ranger sperimentale). Booster e XR sono una classica squadra di rilievo comico nello spirito di Timon e Puumba di Lion King. È una storia emozionante piena di azione, tradimenti, salvataggi eroici, umorismo e Tim Allen nella sua scena che mastica meglio. È perfetto per tutte le famiglie, e credimi, i bambini lo adoreranno! Ho comprato il film per mio figlio di 3 anni e mia figlia di 1 anno. Erano mezmerizzati. Del resto, lo ero anch'io. 9 su 10 !!!!!

374e6bdcca
Gli eroi di Telemark movie free download in italianRoaring Roads 720p torrentthe Scooby-Doo! Mystery Incorporated italian dubbed free downloadTrebia online freeDone with Mirrors full movie in italian 720p downloadMomentum full movie free downloadBlue Steel - Bersaglio mortale download completo di film in italiano40 Years download di film interi in hdDownload italian movie Angels DemonsDeus ex Machina scaricare film
Please log in to post a reply.